I migliori siti di aste al ribasso


 Le aste al ribasso non sono truffe, rappresentano un sistema perfettamente legale, ma è opportuno selezionare con attenzione i siti che le propongono, giusto per evitare spiacevoli inconvenienti. Quelli migliori, infatti, offrono una maggiore garanzia di affidabilità, e per questo vengono visitati ogni giorno da migliaia di utenti. 

Poi, con un pizzico di fortuna e la giusta intuizione ci si può aggiudicare l’offerta unica più bassa e portarsi a casa l’oggetto desiderato. Ecco una selezione dei siti più affidabili presenti sul web, valutati positivamente dagli stessi utenti. Il sito MyOffer è professionale e dalla grafica accattivante ed elegante (anche l’occhio vuole la sua parte!). 

Una volta effettuata la registrazione, si hanno a disposizione due euro e la possibilità di due puntate gratis per aggiudicarsi una serie di oggetti: portatili, playstation, biglietti per concerti, ecc. Invitando gli amici, si possono ottenere altre puntate gratuite. Il sito MyOffer offre inoltre la possibilità di usufruire di frequenti promozioni, ottenendo altri crediti. Basta essere attenti per non farseli scappare. 

All’interno del sito vi è anche il blog, utile a reperire informazioni utili e notizie aggiornate sul mondo delle aste online, uno spazio virtuale in cui gli utenti possono condividere opinioni e scambiarsi testimonianze dirette. Altro sito, tra i migliori in questo settore, è Neonisi.com, che è completamente gratuito e dotato di strumenti in grado di personalizzare e velocizzare le inserzioni e le offerte.

La gratuità lo rende particolarmente appetibile, il sito è molto intuitivo e facile, per l’utilizzo di layout e template. Altro sito di aste al ribasso è AstaVip, che è nato nel 2010. Si tratta di un sito costruito con professionalità ed è piuttosto serio. Registrandosi, si ha diritto a cinque puntate gratuite. Poi c’è Swoggi, che comunque non tratta molto il mercato italiano.

Il sito sta avendo uno sviluppo lento, la maggior parte delle aste presenti è gratuita. Il sito Swoopo, invece, nonostante le critiche, è in piedi dal 2005, ed è tra migliori. Il nome originario del sito era Telebid. Il sito Asteclick è ritenuto uno dei migliori dagli stessi utenti esperti di aste al ribasso online. 

Qui si trovano oggetti molto appetibili e apprezzati dagli utenti, come le automobili. Il sito Winlower è molto nuovo, ancora tutto da provare, ma a quanto pare gli utenti sono soddisfatti della qualità offerta dal servizio. Insomma, anche questo è da tenere d’occhio, se si vuole partecipare ad un’asta al ribasso online senza avere brutte sorprese. 

Nessun commento:

Posta un commento